La pratica Yoga in vacanza
La pratica è parte integrante della vacanza e uno degli aspetti che la rende speciale. Sono alternate diverse tecniche di Yoga e di meditazione, nel rispetto del livello e delle condizioni di tutti i partecipanti. Per la pratica Yoga in vacanza si passa dallo Yoga dinamico fatto in riva al mare a esercizi di miodistensione e yin yoga. Sono previste anche sessioni di respirazione pranayama, meditazioni ispirate al percorso vipassana e rilassamenti guidati di Yoga Nidra.
Le lezioni sono adatte a tutti i livelli, anche per chi si approccia per la prima volta a questa disciplina.



Per chi abbia invece già esperienza, potrà essere una occasione essere particolarmente memorabile, dati i meravigliosi scenari naturali e il contesto che accompagnano la pratica dello Yoga in vacanza.
L’ insegnante di Yoga
Cristina approda nel mondo della meditazione e dello Yoga a soli 16 anni e comincia un percorso di ricerca interiore attraverso meditazioni dinamiche fino ad arrivare alla pratica quotidiana della Vipassana sotto la guida di Corrado Pensa, mentre nell’ambito dello yoga, dopo aver sperimentato vari stili – quali Ananda, Integrale, Flow, Iyengar, Rathna, Contemporaneo, Vinyasa – il suo percorso attuale è incentrato sulla pratica quotidiana dell’Ashtanga sotto la guida di Lino Miele e dei suoi insegnanti dell’AYRI di Roma. Inoltre si è specializzata su tecniche di rilassamento guidato e Yoga Nidra.





